Valutazione dell'inventario

FMH Services e i suoi collaboratori hanno molti anni di esperienza nella valutazione degli studi medici. Ogni anno redigiamo oltre un centinaio di analisi e i nostri risultati sono riconosciuti da diversi operatori del mercato (ad es. banche, ospedali, investitori).

La valutazione dell'inventario dello studio da parte della FMH Services si basa su criteri di economia aziendale. Il metodo di valutazione considera che lo studio continui ad esistere nel suo complesso e che non si tratti di singoli beni da vendere separatamente. I valori contabili indicati nel bilancio sono stati calcolati sulla base delle norme commerciali e fiscali e quindi non sono utilizzabili per la determinazione del valore dello studio.

Qui di seguito vi offriamo la possibilità di calcolare online il valore di inventario del vostro studio medico. Vi facciamo notare che il valore dello studio è calcolato sulla base del valore materiale e immateriale. Il valore immateriale (goodwill) non può essere valutato utilizzando questo strumento, per ottenere una valutazione è necessario contattarci direttamente. Nel caso di una persona giuridica come una SA o una Sagl, è inoltre necessario considerare ulteriori elementi (ad es. debitori, mezzi liquidi ecc.).

Se desiderate una valutazione completa dello studio medico, i consulenti della FMH Services saranno lieti di assistervi.

Qui potete trovare il modulo di contatto.

Avvia valutazione dell'inventario

...
...

Motivo della valutazione

Leggere CG